Reclamo N° 48155

Maximilian
26 Aprile 2017
Sono cliente Wind da parecchio e tranne qualche problemino sono abbastanza soddisfatto. Domenica scorsa l'operatore ha scritto un SMS a tutti clienti, che da lunedi 24/04 per clienti wind non ci saranno costi roaming addizionali nella zona ue. Dato che mi trovavo in Belgio ho attivvato l'uso dei dati mobili. Dopo poco, mi se é bloccato la linea perché il credito era terminato. Il centro clienti mi diceva che questo é dovuto al fattp che io avevo una base tariffaria a consumo all'estero e che quella ha priorità in fronte a quella che rende il roaming gratiuto. Anche dopo maggiore discussioni, l'operatore non poteva rimborsarmi i soldi SPRECATI per un errore di comunicazione da parte dell'azienda Wind!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239