Reclamo N° 74788

Giovanni
05 Dicembre 2017
Sono cliente Wind dal 1999, prima con due numeri, adesso con tre numeri, tra cui quello che ho messo nei contatti. Da dieci anni (marzo 2007) vivo in questa casa in provincia di Mantova. Fino a venerdì 24 novembre u.s. il segnale di Wind è stato forte e chiaro in tutta la casa. In quel giorno il segnale è sparito Ho telefonato al155 per sapere cosa era succeso e mi hanno detto che il ripetitore era in fase di "potenziamento" per permettere ai clienti "3" di accedere alla rete Wind, dopo la fusione delle due aziende. Domenica 26 il segnale è tornato in buona parte del paese, ma la copertura è diminuita. La mia casa ora si trova in una zona grigia. In certi punti il segnale c'è, in altri no e anche nei punti dove c'è il segnale, non c'è in continuità. Ho chiamato lunedì 27 e martedì 28. Mi hanno detto che i lavori erano in corso. Ho richiamato venerdì 1 dicembre e mi hanno detto di essere paziente fino al lunedì 4 dicembre. Ho chiamato oggi e mi hanno detto "possiamo segnalare il problema, ma non possiamo fare altro". Non ho ancora cambiato operatore perchè il contratto che ora in essere per i tre telefono attivi è veramente cucito addosso alle nostre esigenze, quindi vorrei vedere si ci può essere una via per risolvere il problema, ma è evidente che se il segnale non viene ripristinato dovrò emigrare verso un operatore che mi consenta di ricevere e fare telefonate anche in casa mia. Nelle varie telefonate ho prospettato questa eventualità, ma non ho notato alcuna preoccupazione da parte di Wind.
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