Reclamo N° 220685
Giorgio
05 Gennaio 2021
Sono cliente wind (ora windtre) da 4 anni. Prima adsl, poi fttc e ora, dal 14 novembre 2020, ftth. Nel mese di dicembra mi cade la linea tre volte, le prime due viene il tecnico dopo pochi giorni dal disservizio e ci riattiva la linea. L'ultima volta (ieri 4 gennaio 2021) mi viene detto che "per errore" hanno venduto l'ultima porta disponibile (che era la mia) ad un altro cliente ed io sarei rimasto senza linea per 20 giorni (lavorativi ovviamente, il che si traduce in almeno 1 mese), sommando i giorni in cui sono rimasto senza servizio arriviamo tranquillamente a 5 settimane. Voglio interrompere immediatamente questo contratto, ovviamente senza pagare penali (avevo il vincolo di 24 mesi, sono ancora dentro) Cosa devo fare?
Ah, e nell'ultima bolletta mi hanno inserito il costo dell'attivazione del signore che mi ha "rubato" la porta.
RingraziandoVi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18