Reclamo N° 56472

Emanuele
27 Luglio 2017
Sono cliente WIND ricaricabile e ieri, 26 luglio 2017, mi sono recato in Croazia. Pensavo di non avere più attiva l'opzione All travel weekly UE&USA, tarffia €. 10,00 in cambio di 300 minuti, 300 SMS e 500 MB di navigazione internet per una settimana. Alla prima connessione mi trovo l'addebito di €. 10,00 per l'offerta. Rimango stupito per 2 motivi: 1) a Giugno è cambiato il piano tariffario con la normativa UE per chi si viaggia all'estero in Europa. Ho chiamato e mi dicono che ho attiva l'opzione e quindi pago. Faccio presente ma mi rispondono nuovamente che devo pagare lo stesso. 2) A settembre 2016 ho attivato il servizio All travel weekly UE&USA perchè mi sono recato negli Stati Uniti. Ad aprile 2017 , precisamente dal 15 al 23, mi sono recato in Spagna. Ogni mese dai messaggi di saldo mi avvisano che ho l'offerta attiva e basta solo un sms, telefonata o connessione dati per attivare il servizio settimanale pari ad.€ 10. Invece mi trovo l'addebito delle singole telefonate. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo pagare € 2.00 per attivarlo. Sostengo che il servizio è attivo come da sms che ricevo sempre quando chiedo anche il saldo o mi avvisano del rinnovo mensile. Per ben 2 volte mi fanno attendere in linea. Non ho più risposta perchè una volta cade la linea e l'altra chiudo io la telefonata. Alla terza chiamata inoltrano segnalazione a livello superiore e sarò contattato. Mi chiamano ma non ho il tempo di rispondere e dopo mi arriva un SMS con cui mi comunicano che risulta tutto regolare. Alla luce di questi 2 casi, chiedo vostro parere ed intervento per avere il rimborso dell'addebito ingiusto patito. Attendo fiducioso vostro riscontro.
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