Reclamo N° 66474

Federica
09 Ottobre 2017
Sono Federica Perrone codice.fiscale PRRFRC83D41A124J intestataria della scheda wind 3298170372. Sono stata all'estero dal 5-9/ottobre a parigi e avevo attiva una promozione secondo la quale avevo diritto a 300 minuti 300 sms e 500 mb a 10 euro! Terminata la quale non e' subentrato il mio normale abbonamento secondo il piano europeo ma mi sono stati addebitati costi tali da farmi restare senza credito (avevo prima di partire 45 euro, togliendo le 10 euro della promozione mi hanno addebitato ingiustamente sui 35 euro)! Da cliente wind storica (piu' di 13 anni) mi sono sentita truffata! Chiedo il rimborso dei soldi che mi sono stati addebitati ingiustamente! Tra l'altro in passato avevo provato a togliere questa promozione via sms rispondendo NO all' sms, solo oggi vengo a sapere che si poteva rimuovere solo telefonicamente.. Allora perché inviarmi il messaggio di disattivazione?!Ho contattato diversi operatori wind ma senza risultati. Inoltre mi avevano detto che mi avrebbero mandato un SMS con l'indirizzo per fare la raccomandata e chiedere il rimborso ma ancora non mi e' arrivato! Ho inviato una mail all'indirizzo windtelecomunicazionispa.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239