Reclamo N° 219234

Stefano
17 Dicembre 2020
Sono passato ad altro operatore la wind ha continuato ad inviarmi fatture Ho scritto tramite PEC che mi spiegassero i conti in quando la cifra fatturata, oltre ad essere non dovuta, non era indicata in nessuna clausola o cifra contrattuale.. ho chiesto lamento in 15 mail le spiegazioni e la loro risposta “abbiamo fatto tutti i controlli e verificato la nostra........” chiediamo spiegazioni e la risposta UGUALE... Alche ci mandano lettera degli avvocati. L’operatore del recupero crediti ci dice che l’unico modo per avere udienza con un WIND è passare tramite voi o altra associazione consumatori.. A parte l’assurdità e la lontananza dal copntatto umano è possibile che rispondano in automatico alle PEC incuranti di tutto? Nelle varie mail scrivo testualmente: vi infirmiamo che volgiamo pagare ma le cifre che ci indicate secondo i nostri conti sono sbagliate per i seguenti motivi..........” Sono un’azienda registrato e associato some Stefano Panizza
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