Reclamo N° 207442

Arletta
27 Agosto 2020
Sono stata contattata da un tale telefonicamente per sottoscrivere un contratto con Wind3 piu conveniente di quello che avevo con Tim in quel momento . Ho aderito , e dopo pochissimi giorni , mi hanno chiamato da Tim , offrendomi una tariffa ancora piu conveniente , purche rimanevo con Tim , ovviamente ho aderito , non sapendo che mi avrebbero cambiato numero, quindi mi hanno detto di rimandare in dietro il modem della Wind3 quando sarebbe arrivato, cosa che ho fatto. Da quel momento , però pur non avendo mai avuto il modem , seguitano ad arrivare le bollette ,che ovvio non ho mai pagato , e dopo l'ennesima telefonata di Wind , dove ogni volta spiegavo cosa era successo , finalmente una incaricata mi ha suggerito di andare in uno dei negozzi Wind3 e di fare il modulo per la richiesta di recesso , cosa che ho fatto immediatamente in data 12/08/2020. tutto questo perche come avviene sempre , sarebbe dovuta intervenire la Tim a chiudere la pratica con Wind, ma non lo ha fatto , come poi mi hanno spiegato alla tim , perche mi hanno cambiato numero . Spero che voi siate in grado di risolvere alla fine questo problema . Anticipatamente ringrazio VIDINI ARLETTA
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