Reclamo N° 56777

Francesca
30 Luglio 2017
Sono stata struffata da un operatrice donna del punto vendita wind del bennet di brugherio (mb). Ho CHIARAMENTE spiegato all operatrice che vivo fuori dal confine italiano e non avevo nessuna promozione telefonica fissa sul mio numero wind . NESSUNA, In quanto, vivendo fuori dall italia , non potevo permettermi di pagare due tariffe fisse. Per tale motivo ,giunta in italia per due giorni di ferie, ho chiesto l attivazione di una tariffa utilizzabile Anche in spagna (altro paese In cui mi sono recata dopo i 2/DUE giorni in italia) senza costi aggiuntivi. Tale operatice mi ha assicurato ( nonostante le svariate domande ) che lofferta easy Europe m avrebbe consentito di navigare SENZA costi aggiunti in italia e FUORI dall italia. Considerando che tale informazione risulta veritiera SOLO per coloro che gia hanno una tariffa fissa sul proprio telefono io mi sono ritrovata a non poter utilizzare internet in caso di necessita in un paese straniero in cui avrei dovuto (grazie ai15 euro buttati al vento) beneficiare dei gb internet previsti dalla promozione EasyEurope. Non ho potuto utilizzare internet in un momento di estrema necessita come lo sciopero dei taxi in aeroporto,passando conseguentemente una notte in aeroporto e non ho avuto la possibilità di usare Google maps per raggiungere l alloggio. Sono molto delusa per il disservizio ricevuto , per aver buttato 15 euro ,per essermi fidata di un operatrice italiana inesperta che invece di informarsi prima di dare Informazioni s é intascata I 15 euro pensando probabilmente che tanto vivendo fuori dall italia non mi sarei pututa lamentare. Inoltre vorrei precisare che vivendo fuori dall italia percepisco lo stipendio in una diversa valuta , ogni sleds in territorio italiano per me comportamento Anche una perdita di soldi in tasso di cambio . Mi auguro dunque che voi abbiate almeno la decenza di rimborsami per l accaduto...
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239