Reclamo N° 54966

Michele
18 Luglio 2017
Sono stati detratti impunemente in data 14.07.2017 3,00 € per l'attivazione "COGLI L'ATTIMO GIGA" dallo scrivente mai richiesto. In data 18.07.2017 ho parlato con l'operatrice n. 10193538774 del Call Center di Wind dalle ore 08,10 alle ore 08,37 spiegando analiticamente, in quanto posseggo l'applicazione di Wind da dove si può controllare tutto quello che è il traffico gli accrediti e pagamenti e qunt'altro, denunciando l'accaduto. L'Addetta dopo svariate attese prendeva atto del errore compiuto ma non poteva far nulla nel restituirmi quanto impunemente mal tolto. Speriamo che questo ingiustificabile atto non sia stato operato anche a discapito di altri utenti perché così facendo ad ignari clienti rimpinguono maldestramente le loro casse.... Non si fa così asdolutamente no!!! Questo è una delle tante brutte cose che succedono in quest'Italia incontrollata. Comunque gradirei a breve essere contattato per la restituzione dei miei tre euro. Grazie Michele Pezzullo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239