Reclamo N° 70070

Enrico
02 Novembre 2017
Sono stato cliente mobile Vodafone fino al 22/03/17, quando ho deciso di passare a Wind scegliendo "all inclusive p.iva". Dopo circa tre mesi, esattamente il 15/06/17, deluso da un servizio che non sposava le mie aspettative, sono ritornato al gestore precedente. Dopo qualche tempo ho ricevuto una bolletta di € 69,57 quale penale di recesso. Dal momento che ho lasciato Wind a causa di servizi mediocri, e non per un capriccio, ho ritenuto di non dover nulla al gestore. Ho immediatamente scritto loro una PEC illustrando le mie ragioni, e da allora ricevo frequenti telefonate dal loro call center n. 0283901055 in cui operatori stranieri che a mala pena conoscono la nostra lingua, si destreggiano a sfoggiare un linguaggio giuridico, in maniera aggressiva, in cui minacciano "azioni extragiudiziali" nei miei confronti. Nessuna risposta invece tramite la PEC. Un paio di email normali, invece, che non hanno alcuna validità giuridica, in cui affermano che i soldi sono loro dovuti in quanto il loro servizio sarebbe stato impeccabile. A fronte delle frequenti telefonate dei call center ho scritto una seconda PEC invitandoli a rispondere tramite quel canale e intimando loro di smettere di chiamarmi. Questa è la situazione. A voi la palla.
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