Reclamo N° 63576
Abramo
20 Settembre 2017
Sono stato contattato a luglio telefonicamente da un operatore Infostrada per una offerta sull'ADSL. Ero cliente Fastweb con l'offerta J@y, quindi solo ADSL senza telefonia (non ho mai avuto il telefono fisso dove vivo ora). Ho deciso di accettare l'offerta Infostrada, tutto effettuato telefonicamente con l'operatore. Naturalmente ho informato che ero cliente Fastweb, sul tipo di offerta ecc tant'è che lo stesso operatore mi ha chiesto informazioni che ho reperito da una delle ultime bollette.
Il problema nasce dal fatto che Infostrada ha deciso di aprire una pratica per una NUOVA linea e non una migrazione da Fastweb. Quindi ad oggi mi trovo da pagare una bolletta Fastweb in quanto a loro non è mai arrivata la segnalazione di cessazione di fornitura (con scadenza 20/08) e una bolletta Infostrada con scadenza 02/10.
Ci tengo a sottolineare che ho chiesto più volte al momento della stipula del nuovo contratto se alla disdetta Fastweb ci avrebbero pensato loro (anche perché vengo da medesime esperienze negative in merito con la linea telefonica di mia madre) e sono sempre stato rassicurato in merito.
Non intendo pagare per un errore di procedura dovuto in tutto e per tutto ad Infostrada.
Data contratto con Infostrada 11 luglio
Attendo vostro gentile riscontro, grazie.
Saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18