Reclamo N° 51537
Emanuele
17 Giugno 2017
Sono titolare della SIM Wind 3897615091, in uso a mia moglie. Ci siamo accorti che il telefono (funzionante e con credito positivo) è in grado di gestire i messaggi sia in entrata sia in uscita, mentre funziona solo per le chiamate in uscita. Quando viene chiamato, riattacca senza squillare e impedisce la risposta. Il 13 giugno u.s. ho aperto con il Call center Wind la segnalazione 1009463073 e mi è stata garantita una risposta entro 2 giorni lavorativi. Ad oggi (17 giugno) nonostante numerose chiamate (tracciate) mi si continua a ripetere che il problema è in lavorazione senza ulteriori spiegazioni. In pratica sto pagando per un servizio non fruibile, senza contare i danni di immagine derivanti dalle chiamate in arrivo non risposte.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18