Reclamo N° 76521

Marco
16 Dicembre 2017
Sono titolare di contratto Wind Infostrada fibra 50 mb/s sull'utenza 0818947140. il primo anno non ho avuto problemi, ma dal Giugno 2017 si è avuto un crollo della velocità, passando da una media di 27 gb/s a 1,5/2,5 gb/s. nonostante i numerosi reclami in questi 6 mesi, la Wind non ha fatto altro che scusarsi, ma addossando la colpa a Telecom che è proprietaria degli impianti, riferendo sostanzialmente di non poter risolvere il problema dopo 6 mesi in cui si è pprocrastinato un ipotetico intervento tecnico. Vorrei richiedere il rimborso pe non aver fruito del servizio garantito dal contratto dove la velocità minima garantita è 7,5 mb/s, nonchè vorrei richiedere la rescissione contrattuale per inadempimento da parte della Infostrada. Vorrei valutare anche una pèossibiltà di una querela per il reato di Truffa, poichè la loro pubblicità è stata alquanto ingannevole. Ho contattato la Wind solo tramite call center e non ho ancora inviato reclami scritti. distinti saluti Marco Zucchi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239