Reclamo N° 71559

Gino
13 Novembre 2017
Sono titolare di un contratto wind mobile magnum stipulato lo scorso gennaio. La tariffa prevedeva 15 euro mese tutto incluso con 5 giga per internet. Con mia enorme sorpresa mi trovo una fattura per il periodo 1 settembre 26 ottobre di 299,71 Euro. Il call center mi riferisce che sono stati attivati abbonamenti di cui non so nulla e non ho possibilità di verifica. Premesso che il contratto prevedeva oltre alla scheda telefono anche una scheda dati, avevo chiesto il bòocco da qualsiasi tipo di abbonamento, ma mi è stato detto che tale blocco era stato effettuato solo sulla scheda telefono e non su quella dati. Mi hanno anche detto che probabilmente inserendo la scheda dati su un telefono si potranno leggere eventuali messaggi di avvenuto abbonamento. Mi sento truffato e vorrei sapere se c’e Qualcosa che posso fare per risolvere la situazione. Mi sono accorto che anche sulla fattura precedente mi sono stati addebitati altri costi per telefonate che sono associate ad abbonamenti. Ora mi hanno assicurato che tali abbonamenti sono stati cancellati e che e stato disposto il blocco anche sulla scheda dati, ma io non ho visibilità di questo e sono preoccupato . Cosa posso fare?
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