Reclamo N° 76396

Mauro
15 Dicembre 2017
Sono un cliente wind ricaricabile da tanti anni nel 2015 ho fatto il contratto per avere il telefono incluso sul quale c'era scritto che al compimento del 18° mese in poi avrei potuto pagare le rate rimanenti senza pagare penale a patto che avessi preso un ulteriore telefono oppure avrei pototu aggiungere un ulteriore dispositivo allo stesso numero di telefono fino ad un massimo di 2 device ad oggi questo non è reale perche a partire dal 20 novembre hanno modificato questa norma contrattuale ed non è più possibile ne prendere un ulteriore telefono ne riscattare il telefono con la sostituzione senza pagare una penale. Il problema e che di tale variazione non hanno informato i vecchi clienti ed io mi sono ritrovato a discutere con esercenti perchè non mi vogliono attivare il nuovo telefono, avendo loro però modificato le condizioni contrattuali io mi posso appelare alla rescissione del contratto senza pagare la penale?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239