Reclamo N° 344819
Damiano
12 Dicembre 2024
Sono un EX utente TreWind con linea ADSL ho rinovato il contratto con TIM a causa di una telefonata da padre di Wind che mi obbligata rinovare il contratto (certamente telefonata truffa) da ADS a Fibra. Non sono stato accorto e ho accettato il cambio con un nuovo fornitore oltob conveniente. Purtroppo non ho restituito il modem entro 30 giorni dalla disdetta, perché inconsapevole del fatto. Il giorno 9 dicembre 2024 mi arrivata una mail da [email protected] dicendomi che devo pagare € 257,47 dovuto al mancato pagamento delle fatture relative al Centro di Fatturazione 547568579-W, di cui € 229,25 a titolo di fatture insolute, € 5,29 a titolo di interessi di mora per il ritardo nel pagamento di dette fatture ed € 22,93 a titolo di spese contrattualmente previste per il mancato pagamento delle fatture scadute, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente.
Posso chiedere aiuto a pagare meno...??? e casomai come frare??
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18