Reclamo N° 56520
Ilaria
27 Luglio 2017
Sono una cliente Infostrada da anni l'ultimo anno questo in corso è stato un vero disastro,la Libia Internet è sempre precaria ossia va e viene come le pare,Parlare con un operatore per poi aspettare tempi lunghissimi per una soluzione..ma è da il primo luglio che non ho più linea Internet.aspetto dopo 12 giorni mi mandano un tecnico che ha visto che il modem è guasto ..avvertono che mi devono sostituire il modem.Non ci crederete ma ad oggi ancora nulla..ho comprato un modem universale a mie spese dopo tanti solleciti ed ancora nulla,la linea non è ancora buona e stabile,In più mi informa un operatore wind che devo comunque pagare la bolletta per intero anche non avendo usufruito del servizio,perché per la sostituzione del modem in comodato d'uso non c'è rimborso..tutto assurdo,vi chiedo di aiutarmi,certa che lo farete vi ringrazio in anticipo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18