Reclamo N° 65748
Stefano
03 Ottobre 2017
Sono uno dei migliaia di utenti fibra Infostrada FTTH, con la linea in crash da sabato notte 30 settembre. Il Router Alcatel/Nokia ha tutte le spie accese e non è raggiungibile neanche via LAN. Infostrada racconta che ci sono problemi, prolungando di giorno in giorno la risoluzione, senza dare alcuna spiegazione. Al 155 non sanno nulla di cosa sia successo.
Un disservizio mostruoso senza alcun tipo di assistenza. La connessione internet viene usata soprattutto per lavoro, così come la linea telefonica.
Ho dovuto attivare ( caricando del credito ) una internet key per consentire alla mia famiglia di lavorare. Inoltre per qualsiasi telefonata devo usare i minuti a disposizione della tariffa cellulare , mentre il numero fisso "avrebbe" tutto compreso !
Fatemi sapere cosa fare e come ottenere un rimborso, prima della emissione della prossima fattura.
Grazie, cordiali saluti
Stefano Serse
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18