Reclamo N° 61785
Nadia
08 Settembre 2017
Sono utente Poste Mobile ma il gestore e' Wind. Da sempre a Coarezza, dove risiedo, servizio scadente sia come telefonia che internet, non solo io , ma tutta la frazione (comune Somma L.) Recentemente siamo stati circa quattro mesi senza poter telefonare né inviare sms. Tutto il paese ha fatto reclamo, io personalmente ho inviato reclami a voi tramite Poste Mobile. Ora la situazione si è risolta, ma l il disservizi continua, Faccio presente che a Coarezza è l'unico gestore funzionante. , altrimenti tutto il paese avrebbe cambiato gestire. Il servizio è scadente , ma i soldi li prelevano per intero. Che fare? Sono già vostra socia.
Grazie, saluti.
Vonini Nadia
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18