Reclamo N° 53636

Francesco
07 Luglio 2017
Spero prendiate sul serio questa mia segnalazione. Il 7 luglio 2017 tra le 19:00 e le 20:00 mi sono recato al centro Wind del centro commerciale campania a Marcianise per usufruire dell'offerta in corso che riguarda il samsung s8 che specifica chiaramente che se sei cliente Wind da almeno 1 anno puoi prendere il cellulare con 99 euro di anticipo più 30 mesi di rate da 10 euro restando con Wind per 30 mesi. La dipendente mi ha detto che per avere il cellulare col conto corrente dovevo dare 170 euro di anticipo e rqte da 13 euro per 30 mesi, con la carta di credito invece 99 euro di anticipo e rate da 10 euro. Mi sono informato e mi è stato detto che essendo cliente wind da più di 1 anno non c'era differenza tra conto corrente e carta di credito, ho richiamato il centro Wind per chiarimenti e mi è stato risposto "qui funziona così vada in un altro centro Wind". Ci tengo a precisare che con la Wind mi sono sempre trovato benissimo ed è stata sempre professionale, gentilissimi e in gamba gli operatori del 155 e che la mancanza di competenza il quel centro mi ha lasciato senza parole spero prendiate provvedimenti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239