Reclamo N° 54899
Stefania
17 Luglio 2017
Spett.le Associazione, chiedo il Vs. consulto in merito alla seguente motivazione: in data 16 maggio u.s.la Wind mi manda un sms dicendo, sostanzialmente, che essendoci un aumento non previsto dal contratto ho la possibilità di recedere dai Servizi Wind o passare ad altro operatore senza penali entro il 29/06/2017. Sono passata ad altro operatore e oggi mi arriva il conto telefonico di chiusura addizionato della penale per il recesso. Ho telefonato e mi hanno risposto che lo devo pagare perchè, comunque, dovevo mandare la disdetta. Trovo, però, che i loro sms siano ingannevoli e, pertanto, chiedo un Vs. consulto.
Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente.
Stefania Viaro
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18