Reclamo N° 69800

Antonella
31 Ottobre 2017
Spett.le UNC consumatori Io sono cliente infostrada dal 2014 con offerta All Inclusive Unilimited-ADSL a euro 30 circa mensile, ho sempre pagato tutto, i problemi nascono quando dal 16/11/16 passo all'offerta All Inclusive Unilimited- Fibra. L'offerta mi è stata fatta al telefono e prevedeva euro 24,95 mensili per il primo anno iva inclusa e poi 34,95 i successivi ( cifra pagata volentieri se il servizio fosse stato efficiente). Da quel momento mi sono arrivate : -FT. n. w1700652641 emessa il 21/01/17 periodo fatturazione 11/10/16 al 05/12/16 ( qui c'è stato il cambio vecchia offerta con nuova) euro 86.46 PAGATA. - FT. n. w17002041388 emessa il 11/02/17 periodo fatturazione 06/12/16 al 30/01/17 ( un mese di fatturazione) euro 126.88 PAGATA ( erroneamente da mio marito) - FT. n. w17005475895 emesse il 05/04/17 periodo fatturazione 31/01/17 al 27/03/17 euro 126.88 . Da qui ho fatto reclamo telefonicamente e tramite email, nel frattempo mi arriva l'altra ft - FT. n. w1708953014 emessa il 01/06/17 periodo fatturazione 20/03/17 al 22/05/17 euro 126,88 entrambe stornate la ft a euro 75,90 (di più non potevano fare.. mi è stato detto) ho pagato per non avere altri problemi e mettere un punto a questa storia, delle due precedenti ft non mi è stato rimborsato niente, l'operatore mi aveva assicurato che avrebbero risolto la questione ma cosi non è stato , infatti le ultime due ft sono: Ft. n. w1712434149 emessa il 02/08/17 periodo fatturazione 23/05/17 al 17/07/17 euro 105,97 stornata euro 69,22 tramite email di cui non ne sapevo nulla perché non mi avevano avvisato nelle precedenti conversazione che eventuali storni mi sarebbero stati comunicati tramite email.ma che anzi mi aveva garantito che al più presto avrebbero sistemato la questione. NON PAGATA E infine l'ultima ft. : -FT. n. w1715911374 emessa il 23/09/17 periodo fatturazione 18/07/17 al 11/09/17 euro 82,33 NON PAGATA. -Ho cercato di parlare con l'ufficio commerciale della Wind ma vengo indirizzata all'ufficio recupero crediti call center in Romania che mi dicono che se prima non pago, non potrò parlare con l'ufficio commerciale. - HO cercato le registrazioni telefoniche del contratto e delle successive conversazioni tramite la mia area cliente ma non ci sono registrazioni non ho firmato nessun contratto, facendo fede al fatto (credo per legge) che le compagnie telefoniche debbano tenere le registrazioni e che i clienti possano ascoltarle. ho chiesto telefonicamente di poter avere la mia registrazione ma mi è stata negata perché come ho detto prima se non pago non mi passano l'ufficio commerciale. Ripeto l'offerta prevedeva euro 24,95 mensili per il primo anno iva inclusa e poi 34,95 i successivi. In attesa VS risposta Cordiali Saluti
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