Reclamo N° 132100

Panzeri
10 Dicembre 2018
Spett.le Unione Consumatori, la presente per segnalarVi che dal mese di giugno siamo passati da Wind a Tim, ma per la seconda volta riceviamo ancora ft Wind e dopo lunghe telefonate e mails con richiesta di note credito non rispondono. Buongiorno, dopo la mia telefonata in data odierna in cui comunico ancora di avere ricevuto altra vs ft , e più precisamente la n. 2018T000943684 del 20.11.18 di euro 109.68, con la presente , come già detto alla vs collega, chiedo urgentemente che mi vengano fatte immediatamente le note credito con l’accredito dovuto. Dopo l’ennesima telefonata e l’ennesima mails, di cui vergognosamente non avete dato risposta, mi aspetto vs urgentissime comunicazioni in merito, onde evitare che tutta la pratica passi al ns legale. Distinti saluti. Ricevuta di avvenuta consegna ________________________________________ Il giorno 06/12/2018 alle ore 08:50:08 (+0100) il messaggio "RECLAMO 000631014" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Identificativo messaggio: 3A65AF99.001A7190.827EC700.6FF22386.posta-certificata@postacert.it.net Ricevuta di accettazione Il giorno 19/11/2018 alle ore 10:08:06 (+0100) il messaggio "RECLAMO" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a: [email protected] ("posta ordinaria") è stato accettato dal sistema ed inoltrato. Identificativo messaggio: 3A65AF99.001261F6.2B3A172D.6FF22386.posta-certificata@postacert.it.net AGENZIA MARIO PANZERI ufficio: Elena Bianchi Da: Panzeri Mario PEC [mailto:[email protected]] Inviato: giovedì 6 dicembre 2018 08:50 A: '[email protected]' Oggetto: RECLAMO 000631014 Da: Panzeri Mario PEC [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 19 novembre 2018 10:08 A: '[email protected]' Oggetto: RECLAMO Buongiorno, la presente per informarVi che come da allegati, e da conferma della vs operatrice, ci avete fatturato erroneamente la ft 2018T000753747 in quanto, come potete verificare siamo da fine maggio con operatore Tim di cui abbiamo già relativa fattura. Chiediamo pertanto lo storno della ft e il riaccredito di euro 118.32 sul ns c/c - BANCA POPOLARE DI SONDRIO – AG. LECCO – - IBAN IT 84 P 05696 22902 00000 3592 X 86 In attesa urgente di ricevere quanto sopra, ringrazio e porgo distinti saluti. AGENZIA MARIO PANZERI ufficio: Elena Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239