Reclamo N° 210355
Giulia
22 Settembre 2020
Spett Servizio Consumatori,
il mio numero cliente è 430831103, con numero di telefono 0818951166 intestato a Panico Paolo del 23/02/1960 e residente a Giugliano in Campania in via Rosa agazzi 198 cap 80014 .
La presente per comunicare il grave disservizio che al momento sto ricevendo, in quanto in data 08/09/2020 con il numero pratica 1278468958 mi è stato comunicato che entro tre giorni sarebbe avvenuta la risoluzione del mio problema ma alla data del 17/09 nonostante i miei solleciti e reclami telefonici nessuno è in grado di darmi una risposta adeguata. Al che decido di inviare una pec e il servizio windtre mi risponde semplicemente dicendomi che mi è stato assegnato un numero di pratica N°1280737258 che ovviamente risulta sempre in gestione. Alla giornata del 22/09 continuo a non ricevere risposte e soprattutto continuo ad essere senza linea telefonica ed internet.
Vorrei precisare che questo guasto mi sta causando gravissimi ritardi nel mio lavoro dato che al momento sono in Smart Working e problemi di studio in quanto mia sorella ed io studiamo tramite piattaforme online, senza contare che in famiglia abbiamo un invalido civile quindi questo mi comporta gravi disagi per varie comunicazioni che devo fare periodicamente.
Spero vivamente che questo reclamo possa aiutarmi perchè non so più cosa fare
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18