Reclamo N° 304287

Elizabeth
03 Agosto 2023
Sto pagando dal mio conto bancario il mio numero di cellulare 3292175060 in pagamenti mensili al gestore Wind3 . Purtroppo dal ultimi 20 mesi sto anche pagando dal conto bancario un numero sconosciuto(3914258129) da me al Wind tre. attualmente 11.99 euro al mese. Era mio errore di pensare che era il numero del mio marito, ma non è un altro numero sconosciuto. Ho contattato Wind 3 per disdire il numero e ho mandato moduli sia di richiesta di "disdetta contratto" sia una dichiarazione "di attivazione non richiesta", ho mandato sia online sia con posta registrata (piu di 2 settimana fa) con ricevuto di ritorno ( che è stato mandato e ricevuto da me). Fin ora non mi hanno dato una risposta e neanche restituiti i soldi che mi devono (piu di 200 euro). E quasi impossibile avere un contatto serio con Wind3 al telefono. Mi ha aiutato il rappresntante del negozio Wind3 a pinerolo. Non so che cosa sta succedendo, e vorrei avere vostro consiglio. Sarà un truffo, secondo me. Non so come fare per fermare i pagamenti se non andare subito al mio banca per disdire il pagamento mensile., ma voglio risolvere il problema prima. Sarò molto grata per un aiuto, e pagherà il costo, naturalmente del vostro servizio. Cordiali saluti, Elizabeth Wilson
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239