Reclamo N° 207446
Nicola
27 Agosto 2020
Su proposta telefonica di Windtre ho acconsentito di attivare il loro servizio di fibra ottica. Windtre ha dichiarato che si sarebbero occupati loro di dismettere il vecchio contratto adsl con vodafone (aperto nel 2014 ad un prezzo di circa 50 € a bimestre e diventato poi di 87 € a bimestre). Ora mi ritrovo a pagare due fornitori. Windtre dice che hanno fatto richiesta di migrazione e di telefonare a vodafane.
Vodafone dice che la loro linea è ancora attiva e quindi devo pagare (ho fatto presente che dal momento in cui ho attivato wind 3 il traffico dati e telefonico su linea vodafone è assente). Richiamando Wind tre e facendo presente quanto detto dal primo operatore di wind 3 e dall'operatore vodafone il secondo operatore wind 3 ha avanzato il sospetto che il codice di migrazione indicato nella fattura vodafone è errato e per tale motivo vodafone non consente migrazione per cui mi ha consigliato di ritelefonare a vodafone e di farmi dare da loro il codice migrazione. telefonando a vodafone il risponditore automatico dice che il codice di migrazione è quello indicato nella bolletta.
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