Reclamo N° 53010

Mara
04 Luglio 2017
Sul mio numero di cellulare sono stati attivati ripetutamente dal servizi a pagamento senza nessuna richiesta da parte mia. La prima attivazione è stata fatta il 16/03/2017 alle ore 23.39 da MobilePay abbonamento contenuti TOP costo 5 euro settimana, il 17/03 quando me ne sono accorta ho chiamato il numero 0399477562 e dopo aver "parlato" con l'operatrice il servizio è stato disattivato alle ore 9.34; il 29/06/2017 alle ore 16/57 è stato attivato dal numero 3202071016 il servizio GamePlay costo Euro 5,08 sett, alle 17/19 dello stesso giorno ho inviato STOP per disattivare, poi dato che non avevo ricevuto conferma di disattivazione il 30/06 alle 9.42 ho inviato nuovamente STOP e il servizio è stato disattivato alle ore 18.19; infine questa mattina 04/07/2017 mi trovo l'ennesimo messaggio di attivazione servizio dal numero 3202071016 MobbyFun costo Euro 5,08 sett attivato il 03/07/2017 alle ore 23.45. Ho inviato messaggio STOP alle 8.46 e un successivo messaggio in cui ho comunicato che mi stavano continuando ad attivare servizi senza alcuna richiesta da parte mia e che alla prossima li avrei denunciati. Non ho ancora ricevuto messaggio in cui mi confermano la disattivazione, in compenso ho ricevuto una chiamata dal numero 3209713522 senza nessuno che dall'altra parte parlasse; ho anche richiamato il numero e anche in questo caso nessuno dall'altra parte che parli. Ho chiamato il servizio Wind comunicando il problema e l'operatrice mi ha detto che deve essere fatto il blocco, ovviamente trattandosi di cliente business solo il legale rappresentante, che non sono io, può richiedere il blocco. Io vorrei però anche capire chi sono questi numeri e segnalarli,
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239