Reclamo N° 304098

Fabrizio
01 Agosto 2023
Sulla mia utenza telefonica con Giga illimitati arriva un sms da parte del mio gestore WindTre il quale mi vuole dare “ulteriori” 30 Giga a pagamento….se non rispondo con un codice che mi indicano, la loro offerta (non richiesta è perfettamente inutile) si intende accettata e quindi mi addebitano il costo di questa loro offerta. Io non ho risposto in quanto ho ritenuto questa “offerta” del tutto arbitraria e priva di qualunque opportunità per me, loro di contro mi hanno addebitato il costo della stessa. La mia tariffa è passata da 11,99 a 14 euro…trovo questo comportamento alquanto lesivo dei miei diritti, offerta non richiesta e vantaggio nullo. Chiedo il vostro aiuto, grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239