Reclamo N° 48667

Luca
04 Maggio 2017
. telefonato 155 e fatto presente che mi si attivano abbonamenti in automatico senza doppio click. Inoltre chiedo mi venga disattivato tutte le offerte giga. Mi viene detto che si disattivano in automatico..e dopo una ricarica di 10 mi dice il sig Antonio di ricaricare solo più 5 . Ne ricarico 15 e me li prendono tutti. Dopo aver ricaricato 25 euro rimango senza credito.e ne devo ricaricare altri 5 .. 30 euro e non e ancora iniziato il consumo. Perche wind ha prelevato tutto ciò che poteva dopo che io ho chiesto di disattivare i servizi aggiuntivi. Dopo 25 euro di ricarica resto senza telefonare.!!!! E una estorsione di denaro. Una truffa bella e buona.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239