Reclamo N° 273397

Enrico
09 Luglio 2022
Testo della mail inviata a windtre: Buongiorno, La presente per comunicarvi che in data di ieri DHL ha lasciato, senza attendere nessuno per la conferma del ritiro, un pacco presso la mia abitazione. Non avendo richiesto nessun servizio, né essendo stato contattato da nessuno per concordare qualunque tipo di consegna, questa mattina ho portato tale pacco presso il vostro negozio di Reggio Emilia presso il centro commerciale Ariosto. Non avendo richiesto nulla, non trovo corretto ne l'invio di qualunque cosa né il dover perdere ulteriore tempo per concordarne il ritiro. Per questo l'ho riconsegnato, declinando ogni responsabilità (il pacco e ancora sigillato). Vi diffido pertanto ad addebitarmi alcunché per questo episodio. Valuterò se mantenere attivo il servizio con la vostra società, essendo questo il secondo episodio di invii di materiale non richiesto al fine di modificare arbitrariamente le condizioni del contratto. La comunicazione viene inviata per conoscenza anche alla Associazione Consumatori. Un cordiale saluto. Enrico Berzieri Via Gianferrari 23 Reggio Emilia
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239