Reclamo N° 66709

Elena
10 Ottobre 2017
Titolare di contratto in abbonamento con Wind a marzo acquisto il Huawei P9 con sconto di 350€. A giugno la Wind mi comunica un cambio di contratto e la possibilità di recedere dallo stesso in maniera gratuita. Entro i termini da loro stabiliti cambio operatore, con tanto di comunicazione a mezzo raccomandata. A ottobre mi viene addebitato il prezzo pieno del telefono. Comprensivo delle rate rimanenti e dei famosi 350€ di sconto. Ad una prima telefonata al 155 avvenuta quattro gg fa mi viene garantito lo storno. Oggi, 10/10/2017 ricevo un sms nel quale mi comunicano che non procederanno al rimborso in quanto la comunicazione è pervenuta oltre i termini. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239