Reclamo N° 72342

Lucia
18 Novembre 2017
tutto inizia circa due anni e mezzo fa quando sottoscrivo un contratto con telefono inclusi alla wind. la promo prevedeva che se avevi una tariffa all inclusive da più di un anno potevi acquistare un cellulare di ultima generazione ad un buon prezzo cosi decisi di approfittare del fatto che mia madre era cliente wind e feci la promozione. per tanto nel contratto risulta che la sim è intestata a mia madre mentre l iban per l addebito è il mio:l unico vincolo ricaricare almeno una volta l anno. arriva l avviso che la sim sta per scadere(non ricordo se è arrivato quando era già scaduta o meno poichè è stato in posta semplice)a casa di mia madre che per motivi gravi di salute non mi ha comunicato niente.e non stava piu nemmeno utilizzando quel numero dopo un podi tempo mi rendo conto del problema e contatto immediatamente la wind spiegando l accadauto e chiedendo di riattivarmi la sim in modo da non dovere pagare la rata finale:quindi mi mostro disposta a continuare a pagare assolutamente fino alla conclusione del contratto.chiedo anche se fosse neccessario fare una raccomandata e ogni volta mi rispondevano di no e di non preoccuparmi che mi avrebbero contattato nel più breve tempo possibile e risolto il problema. insisto più volte con le telefonate fino a quando non mi risponde un operatore gentilissimo che mi comunica che la mia pratica è stata chiusa perchè non esiste quel numero(di mia madre) a mio nome!!!!!!! stiamo scherzando???ho sempre specificato e detto che chiamavo per conto di mia madre e che lei essendo anziana e con problemi di salute non poteva farlo,che nel contratto ceravamo entrambe ed improvvisamente non sanno della mia "esistenza" detto cio mi trovo addebitate 320 euro che corrispondono ai mesi mancati di pagamento del telefono +250 euro di mora...ma questo importo comunque non corrisponde poichè io pagato fino a settembre quindi avrei dovuto pagare 4 mesi restanti + la mora finale
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