Reclamo N° 52300
Gianni
28 Giugno 2017
Vi contatto in merito a un mio problema con wind oggi ho contattato la stessa azienda per effettuare in cambio di abbonamento e mi sono sentito dire che non posso farlo perchè vincolato ancora fino al 18/10/2018 da un oggetto che mi è stato regalato al cambio del mio abbonamento a ottobre 2016 peró io di questa cosa non ero a conoscenza perchè il negozio dove ho fatto il cambio non mi ha informato di questo, inoltre essendo un contratto con abbonamento mi viene chiesto anche €50 per il cambio sim a ricaricabile a causa di una sim dati che pure quella mi è stato data per forsa al momento del cambio dicendomi che era gratis e non dovevo pagare nulla e non avevo vincoli eccc.... quindi un totale tra tutte le spese di 199€ per ogni sim , chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18