Reclamo N° 73480

Stefania
27 Novembre 2017
vi indico i dati delle fatture ricevute per un contratto WIND MAGNUM per € 14,90 mese sottoscritto ad aprile 2017. FT W1707760920 del 13/05/2017 periodo 15/04-30/04 FT W1711239675 del 11/07/2017 periodo 01/05-25/06 FT W1714738487 del 02/09/2017 periodo 26/06-20/08 FT W1718199167 del 01/11/2017 periodo 21/08-15/10 Posso chiedere il conguaglio relativo all'applicazione del #nofattura28giorni Attendo vostro parere. grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239