Reclamo N° 306080

Flavio
27 Agosto 2023
Vi scrivo dopo colloquio messaggistico con il Dr Dona Salve vi volevo segnalare un caso paradossale che sto vivendo : il 12 agosto anziche disattivare come richiesto la mia saponetta internet , la wind disattiva IL MIO NUMERO telefonico ... mi reco al centro wind dove ho fatto la disattivazione della saponetta e dopo indagini ammette l'errore non loro ma dei tecnici wind e attivano una presunta procedura "escalation" per risolvere rapidamente ... Risultato dopo 10 giorni mi hanno dato solo una nuova sim provvisoria SENZA la tariffa che sto pagando senza poterla utilizzare sulla sim disattivata e sono ancora senza il mio numero . In più sul numero disattivato ho legato anche il contratto rateale del mio telefono che sicuramente mi porterà a problemi (se rescindi prima di 24 mesi paghi una penale) . In più nessuno mi ha mai voluto fornire nulla di scritto (numero di pratica o simili) e nonostante abbia mandato proteste anche tramite PEC nessuno della wind mi ha mai contattato
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