Reclamo N° 48027

Davide
24 Aprile 2017
Vi scrivo in quanto in procinto di disdire il mio contatto infostrada senza passare ad altro operatore perché non mi interessa più usufruire del servizio ADSL+telefono. Come risaputo Infostrada addebita dei costi di disattivazione che nel mio caso sono quantificati in 65 Euro più addebito di 40 Euro per il costo del l'apparecchiatura modem in comodato d'uso in quanto il contratto viene estinto prima dei 24 mesi. Premesso che do la mia massima disponibilità e restituire apparato ricevente presso un qualsiasi punto vendita Wind indicato, ora correggetemi se sbaglio, AGCOM indica che l'operatore x addebitare i costi di disattivazione e applicarli deve darne specificatamente prova che questi sussistano e in che quantità e io da comune utente come faccio a contestare a Infostrada che questi costi sono reali? Secondo la Vs. esperienza sono obbligato a pagarli o c'è una casistica precedente di clienti che sono riuscito a non pagarli? Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione e in attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti Davide Spano
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