Reclamo N° 69860

Maria carmela
31 Ottobre 2017
Vi scrivo per sapere come sia possibile che mia madre essendo PRIVATO paga l'iva sulle bollette di WIND INFOSTRADA. Inoltre sono due anni e 8 mesi che quando abbiamo fatto il contratto era 19,90€ per sempre iva inclusa e oggi ci dicono che c'è stata una variazione con aumento di 3,28€ mensili sul canone cosa che da contratto non potevano fare. Altra cosa importante è che l'iva non è scorporata ma aggiunta al canone e ad altre cose che paghiamo non richieste ma mia madre non è un'AZIENDA e non deve pagare l'iva poichè con tutti gli altri operatori è iva inclusa. Di conseguenza le bollette arrivano gonfiate. Potete aiutarci? Mia madre non se ne intende avendo 63 anni, io essendo suo figlio vorrei risolverle questo problema. Cordiali saluti e attendo vostre notizie quanto prima. De Fazio Oronzo 3496268311
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239