Reclamo N° 218426

Tona
10 Dicembre 2020
Vivo a Marina di Modica, una settimana fa un Tir ha avuto un incidente autonomo andandosi a schiantare contro l'antenna telefonica del mio operatore "WindTre"... da una settimana sono completamente senza linea telefonica e senza connessioni dati. ho chiamato giornalmente gli operatori telefonici i quali mi dicevano che a loro risultava in lavorazione da giovedì 3 Dicembre... in realtà ad oggi non è cambiato nulla. oggi all'ennesima telefonata che ho effettuato agli operatori telefonici della WindTre, mi viene risposto che magari c'è un problema di natura giudiziario o assicurativo... quindi i tempi potranno essere lunghi, anche di mesi... ora mi chiedo si può lasciare un'intera zona completamente senza linea telefonica? se io dovessi avere un'emergenza in casa come farei a chiamare? e ad ogni modo non mi pare giusto pagare per un servizio del quale non posso usufruire in pieno. vorrei capire se posso fare qualcosa per avere un qualche risarcimento. garzie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239