Reclamo N° 169929

Marco
19 Novembre 2019
Voglio segnalare quanto sia ladra Wind. Mi hanno addebitato un euro per anticipo conversazioni perché non hanno trovato i soldi il 18 novembre a mezzanotte quando si rinnova la mia ricarica ma l'ho fatta la mattina verso le dieci e già così è un furto, ma ora altra novità mi hanno addebitato un altro euro perché dicono ho fatto una semplice ricarica dal tabaccaio come sempre, però stavolta l'esercente doveva dirmi che era una ricarica speciale ma non credo lo sapesse anche lui quindi mi prendono un euro però mi danno giga illimitati per un giorno cosa mai richiesta. Mi chiedo che devo fari con questi schifosi per difendermi. Ho parlato con operatori Wind e sanno solo dire che è così e basta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239