Reclamo N° 58489
Michael
11 Agosto 2017
Volevo disattivare la promozione due giorni prima del rinnovamento e dunque sono andato sul sito sulla pagina dei clienti. Ho cliccato su modificare l'offerta e selezionato il piano di base (il quale a me sembrava pagamento a consumo, ma alla fine pare un'altra cosa). Tutto era eseguito bene.
Poi risultava che nonostante ciò, due giorni successivi mi sono stati addebitati i soldi della promozione e quando volevo chiamare il servizio clienti, non potevo più usare la linea, perciò ho cercato assistenza su internet (facebook e twitter). No mi hanno risposto per due giorni e poi solo con un testo standard del sito.
Dopo la ricarica ho chiamato e spiegato la situazione, ma le signore non volevano sapere niente di cìo e hanno chiuso la telefonata due volte dicendo che i soldi non vengono rimborsati.
Alla fine sono rimasto con la disattivazione dopo questo mese e i soldi sono dunque persi. Il fatto più sconvolgente è però che e si sono pure arrabiate con me (e poi io con loro) e hanno chiuso la linea due volte.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18