Reclamo N° 49507

Luisa
17 Maggio 2017
volevo sapere se è regolare x legge disdire un contratto tramite un sms direi pure ambiguo. sono stata cliente wind x anni. circa 2 mesi fa ho acquistato un cellulare con una vs offerta di pagamento mensile. un giorno mi arriva un sms dicendo che la mia promozione si rinnovava al costo di 25,21 euro per non aderire si doveva rispondere all big no. e così ho fatto. 2 giorni dopo mi sono arrivati una serie di sms che mi hanno disattivato tutto, minuti,messaggi, giga e ultima beffa anche il mensile del cellulare che aveva appoggio in banca !!!!!!!! ho chiamato l operatore mi sono recata in un negozio wind , RISPOSTA NON POSSIAMO FARE NULLA!!!!!!! DEVE PAGARE LA PENALE DEL CELLULARE !!!! ma stiamo scherzando, ma pensate veramente di poter truffare la gente così!!!! sono disgustata ,nessuno vi ha mai insegnato come si fanno le comunicazioni in modo chiaro e corretto? risultato ho cambiato operatore sia mobile che fisso. complimenti per la serietà.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239