Reclamo N° 58985
Irena
17 Agosto 2017
Vorrei segnalare un mal trattamento e servizio nel negozio della Wind alle Torri d'Europa di Trieste, dove ho subito mal servizio direttamente dal titolare del negozio-sono costretta a farlo non perché credo di ottenere qualcosa, ma perché queste cose non devono succedere ai clienti in generale, sono rimasta molto infastidita sia delle cose che non sono state dette durante la sottoscrizione del contratto al nome della società, sia perché la persona che si crede di essere chi sa chi-la titolare, è una persona dalla quale non darei mai i consigli più a nessuno di andare. Provedete come considerate e io valuto se rimango o cambio il gestore se vedo che come cliente non arrivo ad avere le tutele da parte vostra. Vi ringrazio del vostro tempo.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18