Reclamo N° 60556

Noemi
30 Agosto 2017
Wind a gennaio 2017 mi fattura sulla linea dati 409,17€ per acquisti fatti tramite il play Store (acquisti da 9,90€ tutti effettuati nello stesso minuto i a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro in pochissime giornate). Come arriva la fattura mi rivolgo a wind per capire il motipo dell'addebito, anche in considerazione del fatto che all'attivazione del servizio dati avevo chiesto la disabilitazione di tutti i servizi a pagamento compresi gli acquisti dal play Store. Il servizio clienti mi chiede di mandare mail certificata in cui disconosco i consumi, cosa che faccio in brevissimo tempo. Dopo qualche settimana mi viene richiesto nuovamente il pagamento e per risponsta, disconosco ancora i consumi e chiedo la disattivazione della linea. Ora a distanza di mesi mi è appena stata recapitata una lettera di costituzione in mora/ultimo avviso azioni giudiziali con pagamento entro 10gg di ben 602,71€ (imputano anche altre bollette mai recapitate) Vi prego di contattarmi per aiutarmi a risolvere la problematica. Grazie Noemi
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