Reclamo N° 60556
Noemi
30 Agosto 2017
Wind a gennaio 2017 mi fattura sulla linea dati 409,17€ per acquisti fatti tramite il play Store (acquisti da 9,90€ tutti effettuati nello stesso minuto i a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro in pochissime giornate).
Come arriva la fattura mi rivolgo a wind per capire il motipo dell'addebito, anche in considerazione del fatto che all'attivazione del servizio dati avevo chiesto la disabilitazione di tutti i servizi a pagamento compresi gli acquisti dal play Store.
Il servizio clienti mi chiede di mandare mail certificata in cui disconosco i consumi, cosa che faccio in brevissimo tempo.
Dopo qualche settimana mi viene richiesto nuovamente il pagamento e per risponsta, disconosco ancora i consumi e chiedo la disattivazione della linea.
Ora a distanza di mesi mi è appena stata recapitata una lettera di costituzione in mora/ultimo avviso azioni giudiziali con pagamento entro 10gg di ben 602,71€ (imputano anche altre bollette mai recapitate)
Vi prego di contattarmi per aiutarmi a risolvere la problematica.
Grazie
Noemi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18