Reclamo N° 212907

Nicoletta
16 Ottobre 2020
Wind ha aggiunto un "Costo gettone anticipo traffico" di 0,99 al giorno fino ad un massimo di 2 giorni al rinnovo mensile quando non trova il credito residuo sufficiente. Per fare un esempio questo mese il servizio si rinnovava il 15/10 al costo di 12,99 (avevo un debito residuo di 0,63) - mi sono vista addebitare il 16/10 un costo di 1,98 aggiuntivo Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che questo ulteriore balzello è stato inserito qualche mese fa ma non è inserito nel contratto nè è stato comunicato all'utente. Che dire? Complimenti a WindTre
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239