Reclamo N° 73710

Katia
28 Novembre 2017
Wind - Milano via Rembrandt. Ho consegnato alla fine di settembre 2017 il mio iPhone 6 per riparazione (ancora in garanzia) ho sollecitato più volte la Wind per avere notizie del mio iPhone 6 senza avere notizie !!! solo questa mattina 28 novembre 2017 mi chiama il responsabile Wind sig, Davide, dicendomi che il cellulare e' stato consegnato alla ditta Smart di Cassano Magnago (VA) che guarda caso e' fallita proprio alla fine di settembre 2017 - vi informo inoltre che il mio iPhone 6 devo ancora finirlo di pagare !!!!! per cortesia potete dirmi cosa posso fare per riavere il mio iPhone 6 grazie. vi chiedo ancora una gentilezza, se per una Vs, gentile risposta potete chiamare il mio compagno al n, 339 8748278 ancora grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239