Reclamo N° 72252

Francesco
17 Novembre 2017
Wind promuove l’abbinamento di cellulari ad abbonamenti pubblicizzando l’anticipo E le rate mensili ma non parla mai della rata finale nemmeno ai minori!! Mia esperienza personale. Inoltre, poiché tacciono sulla rata finale anche se richiesta spontaneamente fanno orecchie da mercanti. Inoltre, dai documenti risulta scritto a caratteri illeggibili l’ammontare che occorre pagare a chiusura del contratto e sta tra due frasi irrilevanti per l’utente. La stessa cosa per gli omaggi che dicono di fare come il Chromecast e fit bit per accaparrarsi il cliente. In realtà i due prodotti vengono pagati al termine dell’abbonamento in una unica rata!!!Prolungando l’impegno a 30 mesi! Decisamente un furto dopo l’altro tramite pubblicità ingannevole. Desidero inoltre segnalare che i vari providers si sono organizzati o cartellizzati se preferiamo e tramite il credit check possono rifiutare di offrirti un servizio o peggio procedere con Traffic shaping e throttling. È dura stare al passo ma così è....Vasapollo tlc consultant
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239