Reclamo N° 52567
Antonino jonathan
30 Giugno 2017
Wind scala 19 cent. a settimana per il servizio MyWind Ti ho cercato. Conscio di questo, non essendo interessato al servizio e non volendo pagare quei 19 cent a settimana, ho correttamente eseguito la procedura per disattivare il servizio, che infatti risulta disattivato. Tuttavia la Wind continua comunque a scalarmi 19 cent a settimana, e per ora siamo già a circa 80 cent totali scalati indebitamente. Ho chiamato più di sette operatori, aspettando le tempistiche che mi indicavano per i loro aggiornamenti tabulati, ma non solo non hanno risolto nulla, ma in più le segnalazioni sono cadute nel vuoto e l'ultima operatrice mi ha persino detto che non si poteva fare nulla e ha riattaccato. Questa è frode, appropriazione indebita di denaro. In un anno, arriverebbero a scalarmi fino a circa 10€ senza motivo.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18