yoox ecommerce

Bacheca segnalazioniYoox

Leggi tutti i reclami inviati per Yoox
Maria grazia
Buongiorno Ho fatto un acquisto importante ( circa 1500€) ed ho reso per misura sbagliata 3 articoli. Due panta... Leggi tutto
21 Ottobre 2024
Matilde
Salve, ho effettuato un ordine su Yoox il 12 settembre che risulta spedito il 16 settembre. Domenica 22 settembre, n... Leggi tutto
26 Settembre 2024
Isabella
Buongiorno, Premetto che sono una cliente Yoox da anni e non ho mai avuto di questi problemi. Ho acquistato una b... Leggi tutto
31 Luglio 2024
Elisa

Ho effettuato un ordine in data 17/06/2024. 
 Dopo che ho ricevuto l’ordine ho richiesto il cambio dei prodot... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Silvia
Yoox, ieri, ha inviato tramite mail a tutti i suoi utenti le nuove disposizioni sulle politiche di reso (a pagamento ... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Oleksandr
Ordinato un paio di scarpe numero 40. Arrivati numero 44. Ho fatto il reso. Arrivata la mail che il reso è a destina... Leggi tutto
14 Giugno 2024
Cristina
Ho acquisto su yoox il 12 febbraio un cappotto Calvin klein e una giacca in pelle numero d’ordine 3101Y219F24025. Y... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Rosalinda
Attualmente ho effettuato un reso da più di tre mesi, la somma è di Euro 140,09. Dopo varie segnalazioni non ho avu... Leggi tutto
06 Maggio 2024
Maddalena
Buongiorno, avevo una gift card da 100,00 eur da spendere su Yoox. Ho fatto un acquisto ed il capo era fallato quindi... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Omer
Ho restituito l'acquisto che ho effettuato per TURKİYE ISTANBUL (RETURN 050443SL24TRBR) sul vostro sito web il 05.04... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Natalia
Premetto che compro su yoox da anni. Nonostante sia una buona cliente ( almeno ricevo 3 pacchi al mese ) a febbraio... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Stafania
Ho fatto un ordine con YOOX in data 31 gennaio senza effettuare la registrazione e il login. Ho ricevuto lo stesso ar... Leggi tutto
22 Marzo 2024

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox