Reclamo N° 312309
Vincenzo
07 Novembre 2023
Buonasera,
premesso da che sono cliente di Yoox da oltre 15 anni e non ho mai riscontrato grossi problemi ma nell'ultimo anno ben due problemi simili :
Ordine 2410Y07FF23025 del 24/10/2023 - prodotto 1000000171702768 per Euro 49 - Reso 2810ACOR23ITBR. spedizione 3UW0LJB586284 del 31/10/2023. Nonostante segnalazione di prodotto non conforme all'ordine mi rispondono che l'articolo restituito non è stato comprato da loro e non mi rimborsano.
Ordine 0712Y51D62202F del 07/12/2022 - prodotto 1000000160831986 per Euro 112 - Reso 12126G1O22ITBR. Spedizione 3UW0LJA203646 del 13/12/2022. Mi dicono che il magazzino non ha ricevuto il prodotto e non mi hanno rimborsato.
Stanno rasentando il ridicolo e ribaltando la pessima gestione del loro magazzino sui clienti senza possibilità di contraddittorio poi. Semplicemente il magazzino, scelto e pagato da loro e loro fornitore, dice che è così ed il cliente subisce.