Reclamo N° 288739

Daniela
28 Dicembre 2022
Buongiorno, faccio un acquisto sul sito Yoox il 09/12/22 e lo ricevo il 15/12.Non mi accorgo però che il prodotto(una cintura) viene spedito da un rivenditore esterno (manida.it)che quindi ha le proprio regole di reso (non i soliti 100 giorni di yoox).Manida obbliga a magiare una email entro 5 giorni dalla consegna per avvertire della volontà di reso e di spedire la merce entro 10 giorni. Purtroppo essendo un regalo di Natale scrivo all'azionda solo il 26/12 chiedendo la possibilità almeno di avere un reso o il cambio taglia(che è quello che mi interessava), l'azienda mi risponde che non è possibile dopo 10 giorni che conprendono anche i festivi. Mi chiedevo se pur essendo ben esplicitate queste condizioni, non si abbia diritto al recesso entro i 14 giorni e non 5 come da loro imposto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239